Scuola d'arte a Lafourche Parish Louisiana > Stati Uniti


I curricula in art academy a Lafourche Parish sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.
Il linguaggio art academy a Lafourche Parish e sono quindi un ottimo strumento per comunicare i valori prevalenti in ogni momento. Come linguaggio, genera un feed back e quindi quasi nessuno passa inosservato.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in ​​scuola d'arte a Lafourche Parish è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
Il scuole d'arte a Lafourche Parish mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.
Nei corsi si svolgono durante tutto l'anno nella scuole d'arte a Lafourche Parish , tutti gli studenti hanno accesso alla biblioteca, giornali, repografía, sala computer e laboratori.
Il scuola d'arte a Lafourche Parish è specializzata professionisti in tutti i tipi di materie artistiche che insegnano sia agli studenti universitari e non universitari.



Scuola elencate per categorie a Lafourche Parish




Scuola d'arte a Lafourche Parish per città


Golden Meadow.png Golden Meadow
La città di Golden Meadow ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Mathews.png Mathews
Conti Il settore dei servizi per il 89% di tutti i posti di lavoro creati a Mathews. Di questa percentuale, il 37% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Lockport.png Lockport
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 27km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Lockport Heights.png Lockport Heights
Il 36% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lockport Heights sono disoccupati.

Chackbay.png Chackbay
È un città di Stati Uniti. Il suo scudo rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 43 km. Il 88% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Galliano.png Galliano
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 13% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Galliano.

Larose.png Larose
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Larose è entro il 73% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 11 chiese barocche.

Thibodaux.png Thibodaux
Avere 14566 vicini. A Thibodaux, il 50% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 80% della popolazione.

Choctaw.png Choctaw
La città di Choctaw ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Kraemer.png Kraemer
Conti Il settore dei servizi per il 55% di tutti i posti di lavoro creati a Kraemer. Di questa percentuale, il 68% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Cut Off.png Cut Off
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 59km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Raceland.png Raceland
Il 89% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Raceland sono disoccupati.


>> Vedi tutti città in Lafourche Parish

Elencati Scuola d'arte a Lafourche Parish


The Purple Penguin Art Co.

702 W 3rd St Thibodaux, LA 70301
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Lafourche Parish), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.

57%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola d'arte a Lafourche Parish
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens