Scuola d'arte a Layer de la Haye

www.schoolsok.it

In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte a Layer de la Haye organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.

Scuola d'arte a  Layer de la Haye

Il scuole d'arte a Layer de la Haye mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.

L'aspirazione di qualsiasi scuola d'arte a Layer de la Haye è quello di consolidare uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.

Studenti art academy a Layer de la Haye acquisire conoscenze in Anatomia umana Arte, Figura Pittura, Ritratto e Paesaggio, disegno, illustrazione, incisione, fumetti, Prospettiva e Paesaggio Urbano. E completare la loro formazione imparando l'uso di tecnologie digitali come Fotografia, Produzione video modellazione digitale, pittura digitale, Immagine sintetico, suono ...

Nel corso di vari progetti art academy a Layer de la Haye freelance mano si sviluppano alto prestigio. Ogni cittadino può firmare inquieto e completare la loro formazione, acquisire nuove conoscenze e sviluppare le proprie capacità creative.

L'obiettivo principale dei corsi estivi in ​​scuola d'arte a Layer de la Haye è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.


Annunci Scuola d'arte a Layer de la Haye

Scuola

"Ashcroft Arts Centre"

Osborn Road Box Office Fareham PO16 7DX United Kingdom
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.

"Gosh Comics"

1 Berwick Street Soho London W1F 0DR United Kingdom
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Layer de la Haye) sono cittadini di Layer de la Haye.

"Shakespeare’s Globe Theatre"

21 New Globe Walk London London SE1 9DT United Kingdom
Il 56% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 21 New Globe Walk London London SE1 9DT United Kingdom è vicino alla nostra zona.

"The Wallace Collection"

Manchester Square London W1U 3BN United Kingdom
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo scuola (Layer de la Haye) vive all'interno di 3KM.

"Camberwell College of Arts"

45-65 Peckham Road London SE5 8UF United Kingdom
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Layer de la Haye) sono cittadini di Layer de la Haye.

"The Freud Museum"

20 Maresfield Gardens London NW3 5SX United Kingdom
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .

"Loop"

15 Camden Passage Islington London N1 8EA United Kingdom
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Layer de la Haye), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.

"London Glassblowing Studio and Gallery"

62-66 Bermondsey Street London Bridge London SE1 3UD United Kingdom
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Layer de la Haye) sono cittadini di Layer de la Haye.

"Rolka Productions"

29 Marylebone Ln London W1U 2NQ United Kingdom
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

"Sadler’s Wells"

Rosebery Avenue London EC1R 4TN United Kingdom
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.

"Saatchi Gallery"

Duke of York's HQ King's Road London SW3 4RY United Kingdom
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Layer de la Haye) sono cittadini di Layer de la Haye.

"Wicked"

Apollo Victoria Theatre 17 Wilton Road London SW1V 1LG United Kingdom
Il 56% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Apollo Victoria Theatre 17 Wilton Road London SW1V 1LG United Kingdom è vicino alla nostra zona.

"Pollock’s Toy Museum"

1 Scala Street London W1T 2HL United Kingdom
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo scuola (Layer de la Haye) vive all'interno di 3KM.

"Museum Of London"

150 London Wall London EC2Y 5HN United Kingdom
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Layer de la Haye) sono cittadini di Layer de la Haye.

"The Photographers’ Gallery"

16-18 Ramillies Street London W1F 7LW United Kingdom
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .


❯❯ Vedi tutti centri didattici in Layer de la Haye