Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a Oster Bordelum dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Oster Bordelum è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
L'obiettivo del scuola d'arte a Oster Bordelum è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.
Il processo di apprendimento degli studenti art academy a Oster Bordelum è estremamente dinamico e si basa sulla coesistenza di modulare corsi, workshop e sostegno attraverso la conoscenza dei processi tecnici e generi classici.
La conoscenza e l'uso dei sistemi di sviluppo, produzione, riproduzione e diffusione di prototipi conduce lo studente a conoscere la scuole d'arte a Oster Bordelum valutare come adatto alle esigenze visive nel loro lavoro per ottenere risultati ottimali.
Nel corso di vari progetti art academy a Oster Bordelum freelance mano si sviluppano alto prestigio. Ogni cittadino può firmare inquieto e completare la loro formazione, acquisire nuove conoscenze e sviluppare le proprie capacità creative.
Bahnhofstr. 17
23769 Fehmarn
Germany
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Oster Bordelum) sono accettabili.