Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 81km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il linguaggio art academy a Nord Kivu e sono quindi un ottimo strumento per comunicare i valori prevalenti in ogni momento. Come linguaggio, genera un feed back e quindi quasi nessuno passa inosservato.
Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a Nord Kivu dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
I curricula in art academy a Nord Kivu sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.
L'obiettivo del scuola d'arte a Nord Kivu è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.
Le strutture scuola d'arte a Nord Kivu includono apparecchiature tecnologiche con i computer e sistemi di nuova generazione. Of aule per seminari e workshop necessaria per questo tipo di educazione e di uno spazio adeguato per conferenze, eventi e mostre.
Il scuole d'arte a Nord Kivu si occupa della formazione dei professionisti creativi in grado di adattarsi ai diversi scenari e contesti professionali produttivi in un contesto sociale straordinariamente dinamico e pluralista.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 81km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Butembo è entro il 74% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 3 centri sportivi.
Conti Il settore dei servizi per il 33% di tutti i posti di lavoro creati a Goma. Di questa percentuale, il 93% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 71% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Beni.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo centro educativo non lascia indifferenti.