Scuola d'arte a Rio Branco Acre > Brasile


Scuola d'arte a  Rio Branco Le strutture scuola d'arte a Rio Branco includono apparecchiature tecnologiche con i computer e sistemi di nuova generazione. Of aule per seminari e workshop necessaria per questo tipo di educazione e di uno spazio adeguato per conferenze, eventi e mostre.
I seminaristi scuole d'arte a Rio Branco ha un grande successo e prestigio nel processo di progettazione in modo che possa servire da modello per il centro professionale e aspiranti.
I curricula in art academy a Rio Branco sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.
Il scuola d'arte a Rio Branco è specializzata professionisti in tutti i tipi di materie artistiche che insegnano sia agli studenti universitari e non universitari.
Lo studio della art academy a Rio Branco incoraggia lo sviluppo di competenze e capacità tecniche, l'uso corretto delle procedure e l'analisi e la creazione di valori artistici e culturali, sociale, imprenditoriale e rilevanza ambientale.
Un scuole d'arte a Rio Branco è una scelta molto buona che vorrei fare per quel bambino con grande talento quando si tratta di arte, quindi non si dovrebbe lasciare che questa opportunità si passa da.



Scuola d'arte a Rio Branco per città


Rio Branco.png Rio Branco
Avere 257642 cittadino. A Rio Branco, il 14% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 56% della popolazione.

1 città


Scuola a Rio Branco da parte di categorie




Elencati Scuola d'arte a Rio Branco


Fundação de Cultura e Comunicação Elias Mansour

Av Getúlio Vargas, 389 , Rio Branco , Acre , Brazil ,
76% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

46%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola d'arte a Rio Branco
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens
Update cookies preferences