Scuola d'arte a Nova Iguaçu Rio de Janeiro > Brasile


Un maestro nel scuole d'arte a Nova Iguaçu fornisce agli studenti competenze e l'esperienza per la progettazione e / o creare in un ambiente di business reale e incoraggiare capacità creative al fine di generare idee per trovare nuove opportunità in azienda.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in ​​scuola d'arte a Nova Iguaçu è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
I seminaristi scuole d'arte a Nova Iguaçu ha un grande successo e prestigio nel processo di progettazione in modo che possa servire da modello per il centro professionale e aspiranti.
Il scuola d'arte a Nova Iguaçu è specializzata professionisti in tutti i tipi di materie artistiche che insegnano sia agli studenti universitari e non universitari.
Studenti art academy a Nova Iguaçu acquisire conoscenze in Anatomia umana Arte, Figura Pittura, Ritratto e Paesaggio, disegno, illustrazione, incisione, fumetti, Prospettiva e Paesaggio Urbano. E completare la loro formazione imparando l'uso di tecnologie digitali come Fotografia, Produzione video modellazione digitale, pittura digitale, Immagine sintetico, suono ...
La crescente importanza di art academy a Nova Iguaçu bisogno professionisti con una formazione al di là del livello attuale e di superare il tradizionale mestiere e autodidatta oggi non è sufficiente.



Categorie a Nova Iguaçu (scuola)




Scuola d'arte a Nova Iguaçu per città


Nova Iguaçu.png Nova Iguaçu
La città di Nova Iguaçu ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

1 città


Elencati Scuola d'arte a Nova Iguaçu


Academia Allegre

Rua Salgado Filho, 16 , Nova Iguaçu , Rio de Janeiro , Brazil ,
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.

12%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola d'arte a Nova Iguaçu
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens