Corsi di lingua a Henry

www.schoolsok.it

Fai il tuo viaggi e tempo libero scuola di lingue a Henry più produttivi. Il viaggio è una buona opportunità per praticare la lingua in un campo vero e proprio.

Corsi di lingue a Henry ha ampie strutture del campus con una sala polivalente, aula TIC, mediateca, di accoglienza, di segreteria e di altri mezzi a disposizione degli studenti della scuola.

Si consiglia di classi scuola di lingue a Henry in piccoli gruppi con insegnanti madrelingua o bilingue, buone strutture e lezioni pratiche di conversazione.

Se si desidera corsi di lingua a Henry , conosce la città, i suoi costumi e la cultura devono contattare uno dei centri che ospitano studenti stranieri o tra studenti eseguono.

Corsi di lingua a  Henry

Per gli esami estivi, il corsi di lingue a Henry , offre corsi di preparazione specifici e intensivi per tutti i livelli e aperto al pubblico.

Una delle pratiche corsi di lingua a Henry è attraverso laboratori che svolgono attività quali ricette o partecipazione cottura stazioni commerciali di praticare le competenze linguistiche e di pronuncia vengono eseguite.


Risultati

Scuola


"Ibl International Bureau Of Language"

Florida 165 P3 0F328 , Capital Federal , Argentina
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Henry).

"Algoma's School Of Languages"

Cedar Park Centre, 48 Cedar Ave. Hamilton HM 11 , , British Caribbean Islands
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.

"Algoma's School Of Languages"

Cedar Park Centre, 48 Cedar Ave. Hamilton HM 11 , Bermuda , Bermuda
Questo paese (Stati Uniti) ha 3 scuole, uno è la scuola con indirizzo Cedar Park Centre, 48 Cedar Ave. Hamilton HM 11 , Bermuda , Bermuda.

3 scuola trovate

Categorie di scuola a Henry

Categorie