Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tía Juana sono disoccupati.
Possono essere studenti dei corsi e laboratori estivi scuola per adulti a Municipio Simón Bolívar (Zulia) , chiunque fosse interessato, di età, senza alcuna altra restrizione o limitazione. Tutti i corsi e seminari sono in persona.
In scuole per adulti a Municipio Simón Bolívar (Zulia) corsi di lingua sono tenuti da livelli e da una parte, le strutture teoriche della lingua (grammatica, pronuncia e vocabolario) vengono apprese e, dall'altro, mettere in pratica le competenze linguistiche (ascolto, lettura, scrittura, parlare e interagire).
L'obiettivo del formazione per adulti a Municipio Simón Bolívar (Zulia) nell'insegnamento secondario è quello di acquisire e aggiornare la formazione di base degli adulti per ottenere il certificato in istruzione secondaria.
È possibile ottenere la scuola per adulti a Municipio Simón Bolívar (Zulia) dall'istruzione primaria fino il passaporto al college. Ottenere il Diploma in secondaria, preparandosi a superare i diversi livelli di lingue, inglese, francese e tedesco.
I corsi tenuti da scuole per adulti a Municipio Simón Bolívar (Zulia) hanno lo scopo di anziani in cerca di una attività intellettuale in un modo fatto, rimanendo attivo intellettualmente arricchire una certa conoscenza e, in ultima analisi, le attività che facilitano e aiutare il loro sviluppo personale e intellettuale.
Formazione per adulti a Municipio Simón Bolívar (Zulia) garantire l'acquisizione e l'aggiornamento di istruzione di base e promuove l'accesso ai diversi livelli di istruzione. L'offerta formativa che si insegna è diverso e sempre momenti speciali per facilitare la disponibilità degli studenti.
Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tía Juana sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. La Plata è entro il 53% delle città interessate a Venezuela. Ha 6 chiese barocche.
Esq. Padre Sierra, Edf. Padre Sierra. Piso 1. , Caracas
, Distrito Capital, Venezuela
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Municipio Simón Bolívar (Zulia)).
Barcelona
, Anzoátegui, Venezuela
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Municipio Simón Bolívar (Zulia)) sono cittadini di Barcelona.