Scuola per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez

www.schoolsok.it
Scuola per adulti a  Altre città in Maria Trinidad Sanchez

Corsi formazione per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez iniziali sono rivolti agli adulti che desiderano acquisire alfabetizzazione e le competenze che faciliteranno la comprensione delle lingue e la matematica sufficiente a soddisfare le esigenze che si presentano nella vita di tutti i giorni, e per comprendere la realtà loro ambiente, e ha lo sfondo necessario per ogni livello.

Gli studenti di scuole per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez condividono più di semplici lezioni e workshop durante il corso diverse visite culturali, escursioni e gite, conferenze sono organizzate ...

Nei corsi di lingua scuola per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez introdotto gli studenti alle strutture fondamentali del linguaggio nella teoria e soprattutto pratico, approfondendo ogni giorno nella conoscenza e la pratica delle 5 abilità: ascoltare, parlare, interagire, scrivendo e leggere.

Insegnanti formazione per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez insegnano questioni accademiche o di occupazione. Il vostro compito è quello di preparare e consegnare lezioni e lezioni pratiche, valutare i progressi degli studenti e scrivere rapporti circa e prepararsi per esami e corretto.

Il scuola per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez ha sempre approvvigionato alle diverse richieste della popolazione adulta nel campo educativo e culturale, in collaborazione con tutte quelle associazioni, le organizzazioni, Biblioteca Municipale, ecc ..., i cui progetti di promuovere lo sviluppo culturale dei loro studenti.

scuole per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez insegna anche l'alfabetizzazione e l'istruzione generale di alcuni dei gruppi più svantaggiati di persone per cercare di non sentirsi respinto nella società.


Scuola per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez per città

Città

Avere 33862 persone. A Nagua, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 95% della popolazione.

È un persone di Repubblica Dominicana. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 52% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

La città di La Entrada ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Conti Il settore dei servizi per il 70% di tutti i posti di lavoro creati a El Factor. Di questa percentuale, il 79% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Comunicazioni all'interno Arroyo Salado non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 20% della popolazione è la salute.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Río San Juan è entro il 94% delle città interessate a Repubblica Dominicana. Ha 7 chiese del periodo romanico.

6 città

Elencati Scuola per adulti a Altre città in Maria Trinidad Sanchez

Scuola

"Centro de Educación de Adultos"

Ml F Cabrera 1 , Santo Domingo , Dominican Republic
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Santo Domingo) sono accettabili.