Conti Il settore dei servizi per il 69% di tutti i posti di lavoro creati a Bangor. Di questa percentuale, il 35% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Scuola per adulti a North Down è anche un luogo per la diffusione della cultura e conosciuta dai suoi abitanti e cercando un approccio e una migliore comprensione di alcuni degli eventi culturali che si svolgono intorno a loro.
L'obiettivo del formazione per adulti a North Down nell'insegnamento secondario è quello di acquisire e aggiornare la formazione di base degli adulti per ottenere il certificato in istruzione secondaria.

Insegnanti formazione per adulti a North Down insegnano questioni accademiche o di occupazione. Il vostro compito è quello di preparare e consegnare lezioni e lezioni pratiche, valutare i progressi degli studenti e scrivere rapporti circa e prepararsi per esami e corretto.
Scuole per adulti a North Down risponde ad una crescente domanda sociale generato da un aumento della speranza di vita e la tendenza, sempre più ampiamente in questo grande gruppo, per trascorrere il tempo libero nella loro formazione.
scuole per adulti a North Down insegna anche l'alfabetizzazione e l'istruzione generale di alcuni dei gruppi più svantaggiati di persone per cercare di non sentirsi respinto nella società.
L'obiettivo principale del scuola per adulti a North Down è superare le disuguaglianze sociali e promuovere la piena integrazione delle persone con nessuna ambiti accademici o non addestrati nella recente (come ufficio) i titoli, per che queste carenze non impediscono il loro sviluppo del lavoro e delle relazioni sociali .
Conti Il settore dei servizi per il 69% di tutti i posti di lavoro creati a Bangor. Di questa percentuale, il 35% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 0% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Groomsport sono disoccupati.
60 Elm Row
Edinburgh EH7 4AQ
United Kingdom
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.