Avere 213 persone. A Moio de' Calvi, il 95% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 99% della popolazione.
Avere 213 persone. A Moio de' Calvi, il 95% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 99% della popolazione.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 32km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Cenate Sotto è entro il 92% delle città interessate a Italia. Ha 11 chiese barocche.
È un città di Italia. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 18 km. Il 25% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 70% di tutti i posti di lavoro creati a Osio Sotto. Di questa percentuale, il 45% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Comunicazioni all'interno Mozzo non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 88% della popolazione è la salute.
Il 50% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bedulita sono disoccupati.
La città di Scanzorosciate ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 5799 vicini. A Pedrengo, il 29% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 89% della popolazione.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 63km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Piario è entro il 99% delle città interessate a Italia. Ha 11 chiese barocche.
È un persone di Italia. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 91 km. Il 92% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 77% di tutti i posti di lavoro creati a Canonica d'Adda. Di questa percentuale, il 4% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Comunicazioni all'interno Pianico non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 88% della popolazione è la salute.
Il 25% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Peia sono disoccupati.