Il 34% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kananga sono disoccupati.
L'obiettivo del formazione per adulti a Kasaï-Occidental nell'insegnamento secondario è quello di acquisire e aggiornare la formazione di base degli adulti per ottenere il certificato in istruzione secondaria.
Nei corsi di lingua scuola per adulti a Kasaï-Occidental introdotto gli studenti alle strutture fondamentali del linguaggio nella teoria e soprattutto pratico, approfondendo ogni giorno nella conoscenza e la pratica delle 5 abilità: ascoltare, parlare, interagire, scrivendo e leggere.
L'obiettivo del primo ciclo in scuole per adulti a Kasaï-Occidental è quello di dotare le persone con le conoscenze, abilità, capacità e tecniche necessarie per facilitare il loro personale, lo sviluppo sociale e la carriera, così come la continuità in altri processi formativi.
Il scuole per adulti a Kasaï-Occidental è stato creato al fine di dare una possibilità a coloro che, dopo la fine della loro vita lavorativa o di altre circostanze, desiderano accedere alla formazione e alla cultura in generale, fornendo uno spazio per cultura, dibattito sociale e scientifico, e offrendo un quadro ideale di convivenza intergenerazionale.
Scuola per adulti a Kasaï-Occidental offre anche una offerta di formazione in collaborazione con altre organizzazioni, aziende e professionisti di prestigio e può essere di interesse per la formazione di alcuni gruppi professionali.
Formazione per adulti a Kasaï-Occidental garantire l'acquisizione e l'aggiornamento di istruzione di base e promuove l'accesso ai diversi livelli di istruzione. L'offerta formativa che si insegna è diverso e sempre momenti speciali per facilitare la disponibilità degli studenti.
Il 34% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kananga sono disoccupati.
È un persone di Congo, R.D.. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 44% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Congo, R.D. ha il 36% di inquinamento.
La città di Mweka ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 107093 cittadino. A Ilebo, il 42% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 22% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 55% di tutti i posti di lavoro creati a Luebo. Di questa percentuale, il 69% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Lukolela) sono accettabili.