Nel dipartimento di musica della formazione per adulti a Santa Catarina un'opera diversa è fatto e si estende su diverse sezioni: Corsi di specializzazione musicale, biblioteca, pubblicazioni, concerti e collaborazioni.
Formazione per adulti a Santa Catarina promuove diverse attività, corsi e conferenze relativi alle lingue, la scienza, la cultura e le scienze umane, al fine di collaborare con i propri studenti nella ricerca di eccellenza e contribuire al trasferimento di conoscenze alla società.
Scuola per adulti a Santa Catarina è anche un luogo per la diffusione della cultura e conosciuta dai suoi abitanti e cercando un approccio e una migliore comprensione di alcuni degli eventi culturali che si svolgono intorno a loro.
Scuole per adulti a Santa Catarina risponde ad una crescente domanda sociale generato da un aumento della speranza di vita e la tendenza, sempre più ampiamente in questo grande gruppo, per trascorrere il tempo libero nella loro formazione.
Possono essere studenti dei corsi e laboratori estivi scuola per adulti a Santa Catarina , chiunque fosse interessato, di età, senza alcuna altra restrizione o limitazione. Tutti i corsi e seminari sono in persona.
L'obiettivo del primo ciclo in scuole per adulti a Santa Catarina è quello di dotare le persone con le conoscenze, abilità, capacità e tecniche necessarie per facilitare il loro personale, lo sviluppo sociale e la carriera, così come la continuità in altri processi formativi.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 9km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un persone di Brasile. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 90 km. Il 23% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 1% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Blumenau sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 50% di tutti i posti di lavoro creati a São José. Di questa percentuale, il 22% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.