Ciclo scuola infanzia a Santa María Ixhuatán deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
E'molto importante bambini prima educazione a Santa María Ixhuatán, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Scuole infanzia a Santa María Ixhuatán offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
Nel passo scuola infanzia a Santa María Ixhuatán identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
I genitori ricevono informazioni per prima educazione a Santa María Ixhuatán corrette sono quelle che svolgono meglio con i loro figli, ma ci sono varie scuole di primo ciclo che svolgono queste attività nelle loro classi.
I bambini nei scuole infanzia a Santa María Ixhuatán vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
4av. 12-63 zona 14 , Guatemala
, Guatemala
Santa María Ixhuatán ha 4 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
12 Avenida 1930 Zona 10 , Guatemala
, Guatemala
Questo paese (Guatemala) ha 4 centri didattici, uno è la centro educativo con indirizzo 12 Avenida 1930 Zona 10 , Guatemala
, Guatemala.
18 AV 0-45 Z-3 QUETZALTENANGO , Quetzaltenango
, Guatemala
Santa María Ixhuatán ha 3634 abitanti. Il numero di scuole in questa città è 4.
5 C 7-45 Z-14 , Guatemala
, Guatemala
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Santa María Ixhuatán).