Avere 89648 vicini. A Beni, il 80% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 93% della popolazione.
In scuole infanzia a Altre città in Nord-Kivu gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Scuole infanzia a Altre città in Nord-Kivu offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
Ciclo scuola infanzia a Altre città in Nord-Kivu deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
I genitori ricevono informazioni per prima educazione a Altre città in Nord-Kivu corrette sono quelle che svolgono meglio con i loro figli, ma ci sono varie scuole di primo ciclo che svolgono queste attività nelle loro classi.
Prima educazione a Altre città in Nord-Kivu può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Altre città in Nord-Kivu o asili.
Avere 89648 vicini. A Beni, il 80% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 93% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Goma è entro il 94% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 18km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.