L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Les Touches-de-Périgny è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a Les Touches-de-Périgny dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
Lo studio della art academy a Les Touches-de-Périgny incoraggia lo sviluppo di competenze e capacità tecniche, l'uso corretto delle procedure e l'analisi e la creazione di valori artistici e culturali, sociale, imprenditoriale e rilevanza ambientale.
L'obiettivo del scuola d'arte a Les Touches-de-Périgny è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.
I curricula in art academy a Les Touches-de-Périgny sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.
Un maestro nel scuole d'arte a Les Touches-de-Périgny fornisce agli studenti competenze e l'esperienza per la progettazione e / o creare in un ambiente di business reale e incoraggiare capacità creative al fine di generare idee per trovare nuove opportunità in azienda.
27 Bis quai Maubec
17000 La Rochelle
France
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
13 Rue des martyrs de la résistance
13
17340 Yves
France
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (Les Touches-de-Périgny).