Scuola d'arte a Maceió Alagoas > Brasile


I seminaristi scuole d'arte a Maceió ha un grande successo e prestigio nel processo di progettazione in modo che possa servire da modello per il centro professionale e aspiranti.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in ​​scuola d'arte a Maceió è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
L'aspirazione di qualsiasi scuola d'arte a Maceió è quello di consolidare uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Lo studio della art academy a Maceió incoraggia lo sviluppo di competenze e capacità tecniche, l'uso corretto delle procedure e l'analisi e la creazione di valori artistici e culturali, sociale, imprenditoriale e rilevanza ambientale.
Il scuole d'arte a Maceió mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.
I curricula in art academy a Maceió sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.



Scuola d'arte a Maceió per città


Maceió.png Maceió
Avere 954991 vicini. A Maceió, il 87% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 70% della popolazione.

1 città


Scuola elencati per categoria




Elencati Scuola d'arte a Maceió


Studio Vivendo a Arte

Pç Centenário, 1097 Farol , Maceió , Alagoas , Brazil ,
Questo scuola non lascia indifferenti.

47%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Colivetti Móveis e Equipamentos Ltda

Av Sta Rita de Cássia, 47 Farol , Maceió , Alagoas , Brazil ,
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Maceió).

87%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole d'arte a Maceió
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens