Accademia di danza a Yoder

www.schoolsok.it

I centri scuole di danza a Yoder sono pronti ad aprire una porta per coloro che desiderano continuare in questo mondo o per chi vuole godersi il ballo e principianti e inesperti.

L'obiettivo del accademia di danza a Yoder si sta diffondendo a bambini e adulti studenti la sua passione per la danza, motivare con finalità stimolanti classico o coreografie corrente e.

Accademia di danza a  Yoder

Corsi di scuole di danza a Yoder sono concepiti e progettati per quelle persone che hanno la voglia di ballare e vedere come qualcosa di semplice, naturale, facile e gratificante, qualcosa che misura il vostro corpo e ogni corpo.

Lezioni di ballo a Yoder con i migliori maestri e con splendidi e aggiornato strutture, sempre in costante miglioramento, i ballerini hanno formato quasi tutti gli stili.

Gli studenti di lezioni di ballo a Yoder sono offerti di partecipare a eventi come feste di Natale o nuovo corso per la messa in scena in diversi teatri, la partecipazione a concorsi e gare o il semplice piacere di imparare e godere di ballare coppia.

Il accademia di danza a Yoder è adatto anche per i bambini ci sono insegnanti di bambini danza, lirica, musical e jazz, che ha raggiunto la professionalità imbattibile eccita i bambini da quattro anni.


Qui ci mostrano alcuni

Scuola


"Studio 11"

2337 W 11th St Cleveland, OH 44113
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .

"Rock City Dance Studio"

7501 Pearl Rd Cleveland, OH 44130
Il 57% gli utenti che lasciano un parere di questo centro didattico, vivono all'interno di 9KM.

"The Movement Factory"

13000 Athens Ave Ste 203 Lakewood, OH 44107
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Yoder).

3 scuola trovate

Categorie a Yoder (scuola)

Categorie