Accademia di danza a Oakland

www.schoolsok.it

Lezioni di ballo a Oakland sono realizzati con strutture eccellenti che forniscono servizi di alta capacità di insegnare tutte le discipline a gruppi di varie dimensioni.

Le varie attività svolte nel scuole di danza a Oakland consentono una visione ampia della dinamica del movimento nella danza, lasciando allo studente di creare il proprio itinerario e possono godere sia educativo, creativo e giocoso questa esperienza.

Nella accademia di danza a Oakland Salsa viene insegnato in diversi stili come mambo, cubano Rueda Salsa Club e di altri ritmi caraibici, tango argentino, Ballo da sala, flamenco, sevillanas, danza del ventre e Broadway.

Vieni a imparare a ritmo lezioni di ballo a Oakland latino e danza piena di sensualità, come salsa, bachata, merengue e cha cha cha. Anche a livello di coppie in ballo competitivo.

Accademia di danza a  Oakland

Corsi di scuole di danza a Oakland sono concepiti e progettati per quelle persone che hanno la voglia di ballare e vedere come qualcosa di semplice, naturale, facile e gratificante, qualcosa che misura il vostro corpo e ogni corpo.

Nella accademia di danza a Oakland avete a vostra disposizione bar, specchi, pavimenti in parquet, luci e costumi adeguati, anche una sala sociale, bar, tavoli e sedie per lo svolgimento di feste ed eventi.


Scuola elencate per categorie a Oakland

Categorie

Annunci Accademia di danza a Oakland

Scuola


"Charleston Swing Dance Association"

600 Lockheed St Charleston, SC 29401
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .

1 scuola trovate