Accademia di danza a Lafayette

www.schoolsok.it

Accademia di danza a Lafayette raccoglie trofei partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali, e assicura che gli studenti ottengono un sacco di medaglie e coppe, in tutte le categorie di modalità sportive standard e latini.

I centri scuole di danza a Lafayette sono pronti ad aprire una porta per coloro che desiderano continuare in questo mondo o per chi vuole godersi il ballo e principianti e inesperti.

Accademia di danza a  Lafayette

La professionalità, la formazione e la certificazione come componenti allenatori lezioni di ballo a Lafayette ha aiutato migliaia di studenti e ballerini amano ballare nei loro aspetti sociali, sport e spettacolo.

Scuole di danza a Lafayette hanno sale da ballo, sala professori, una caffetteria, un piccolo negozio di abbigliamento danza e costumi per ragazze e per ragazzi. Si tratta di un grande spazio dove gli studenti possono ballare e le loro famiglie trascorrere il pomeriggio e guardarli ballare.

Ogni giorno gli insegnanti accademia di danza a Lafayette consegnati nella sua classe di trasmettere le loro conoscenze, ingegno e creatività, con le loro risorse didattiche.

Oltre ai diversi stili nel lezioni di ballo a Lafayette anche insegnato loro al fine di essere in buona forma durante il lavoro mente e lo spirito con una serie di esercizi di meditazione e stretching.


Scuola a Lafayette da parte di categorie

Categorie

Annunci Accademia di danza a Lafayette

Scuola


"Studio 11"

2337 W 11th St Cleveland, OH 44113
Questo centro educativo (Lafayette) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.

"The Movement Factory"

13000 Athens Ave Ste 203 Lakewood, OH 44107
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.

"Rock City Dance Studio"

7501 Pearl Rd Cleveland, OH 44130
82% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 20 km.

3 scuola trovate