Nella accademia di danza a O’Neill’s Cross Roads è possibile sia prendere corsi in diversi stili di danza, e il noleggio delle sue camere, multiuso: maestri, formazione danza sportiva per le competizioni, le aziende di prova, ecc.
Vieni a imparare a ritmo lezioni di ballo a O’Neill’s Cross Roads latino e danza piena di sensualità, come salsa, bachata, merengue e cha cha cha. Anche a livello di coppie in ballo competitivo.
Nella scuole di danza a O’Neill’s Cross Roads troverete l'ambiente migliore per imparare a ballare. Non importa l'età, la condizione, l'esperienza o la disponibilità di tempo, sempre che si trovano un gruppo che si adatta alle vostre caratteristiche.
Scuole di danza a O’Neill’s Cross Roads hanno sale da ballo, sala professori, una caffetteria, un piccolo negozio di abbigliamento danza e costumi per ragazze e per ragazzi. Si tratta di un grande spazio dove gli studenti possono ballare e le loro famiglie trascorrere il pomeriggio e guardarli ballare.
Lezioni di ballo a O’Neill’s Cross Roads sono realizzati con strutture eccellenti che forniscono servizi di alta capacità di insegnare tutte le discipline a gruppi di varie dimensioni.
Danza classica per adulti di accademia di danza a O’Neill’s Cross Roads otterrà la soluzione ideale per qualsiasi di questi stili di base tecnico. Giovani e gli adolescenti imparano l'attuale ritmo identificarli Funky, Hip-Hop, Break, Street Dance, Popping, Locking, Casa, Ragga e altre fusioni.
Ardfallen Centre
Douglas
Cork, Dublin 1234
Ireland
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
c/o St Mary's College
St Mary's Road Galway
Galway
Ireland
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.