Accademia di danza a Port-Saint-Père

www.schoolsok.it
Accademia di danza a  Port-Saint-Père

Vieni a imparare a ritmo lezioni di ballo a Port-Saint-Père latino e danza piena di sensualità, come salsa, bachata, merengue e cha cha cha. Anche a livello di coppie in ballo competitivo.

I centri scuole di danza a Port-Saint-Père sono pronti ad aprire una porta per coloro che desiderano continuare in questo mondo o per chi vuole godersi il ballo e principianti e inesperti.

Scuole di danza a Port-Saint-Père hanno sale da ballo, sala professori, una caffetteria, un piccolo negozio di abbigliamento danza e costumi per ragazze e per ragazzi. Si tratta di un grande spazio dove gli studenti possono ballare e le loro famiglie trascorrere il pomeriggio e guardarli ballare.

Ogni giorno gli insegnanti accademia di danza a Port-Saint-Père consegnati nella sua classe di trasmettere le loro conoscenze, ingegno e creatività, con le loro risorse didattiche.

Lezioni di ballo a Port-Saint-Père con i migliori maestri e con splendidi e aggiornato strutture, sempre in costante miglioramento, i ballerini hanno formato quasi tutti gli stili.

Nella accademia di danza a Port-Saint-Père avete a vostra disposizione bar, specchi, pavimenti in parquet, luci e costumi adeguati, anche una sala sociale, bar, tavoli e sedie per lo svolgimento di feste ed eventi.


Sopra Accademia di danza a Port-Saint-Père

Scuola

"Yann Le Mouroux"

20 Rue La Tour d'Auvergne 44200 Nantes France
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro didattico (Port-Saint-Père).

1 scuola trovate