Accademia di danza a Belém (Pará) Pará > Brasile


Accademia di danza a Belém (Pará) raccoglie trofei partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali, e assicura che gli studenti ottengono un sacco di medaglie e coppe, in tutte le categorie di modalità sportive standard e latini.
Scuole di danza a Belém (Pará) hanno un gruppo adeguato di professionisti il ​​cui obiettivo è quello di fornire una formazione e le informazioni necessarie sia per il bambino e la danza per adulti valutati come una parte viva e partecipativa in un contesto socio-culturale.
Ci sono così tanti scuole di danza a Belém (Pará) dove si possono fare i vostri sogni perché non cogliere l'occasione e iscriversi a qualsiasi di loro?.
L'obiettivo del accademia di danza a Belém (Pará) si sta diffondendo a bambini e adulti studenti la sua passione per la danza, motivare con finalità stimolanti classico o coreografie corrente e.
Strutture lezioni di ballo a Belém (Pará) hanno ospitato il casting di programmi televisivi, numerose strutture, tecnica, illuminazione, suono, di posti a sedere e le infrastrutture in generale.
Alcuni servizi sono offerti da aule di noleggio lezioni di ballo a Belém (Pará) , fidanzati lezioni, mostre, lezioni private e di gruppo a tutti i livelli, corsi intensivi, scuola estiva per i bambini, ecc.



Scuola a Belém (Pará) da parte di categorie




Accademia di danza a Belém (Pará) per città


Belém.png Belém
Il pesante traffico di veicoli da Belém rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 46% della popolazione ottiene l'auto privata.

1 città


Elencati Accademia di danza a Belém (Pará)


Liga Independente das Escolas de Samba de Tucuruí

Rua Sto Antônio, 631 A , Tucuruí , Pará , Brazil ,
Il 64% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Rua Sto Antônio, 631 A , Tucuruí , Pará , Brazil , è vicino alla nostra zona.

18%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Accademia di danza vicino a Belém (Pará)
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens