Accademia di danza a Niterói Rio de Janeiro > Brasile


Scuole di danza a Niterói hanno sale da ballo, sala professori, una caffetteria, un piccolo negozio di abbigliamento danza e costumi per ragazze e per ragazzi. Si tratta di un grande spazio dove gli studenti possono ballare e le loro famiglie trascorrere il pomeriggio e guardarli ballare.
Lezioni di ballo a Niterói sono realizzati con strutture eccellenti che forniscono servizi di alta capacità di insegnare tutte le discipline a gruppi di varie dimensioni.
I centri scuole di danza a Niterói sono pronti ad aprire una porta per coloro che desiderano continuare in questo mondo o per chi vuole godersi il ballo e principianti e inesperti. Accademia di danza a  Niterói
Nella accademia di danza a Niterói è possibile sia prendere corsi in diversi stili di danza, e il noleggio delle sue camere, multiuso: maestri, formazione danza sportiva per le competizioni, le aziende di prova, ecc.
Danza classica per adulti di accademia di danza a Niterói otterrà la soluzione ideale per qualsiasi di questi stili di base tecnico. Giovani e gli adolescenti imparano l'attuale ritmo identificarli Funky, Hip-Hop, Break, Street Dance, Popping, Locking, Casa, Ragga e altre fusioni.
La professionalità, la formazione e la certificazione come componenti allenatori lezioni di ballo a Niterói ha aiutato migliaia di studenti e ballerini amano ballare nei loro aspetti sociali, sport e spettacolo.



Accademia di danza a Niterói per città


Niterói.png Niterói
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Niterói è entro il 58% delle città interessate a Brasile. Ha 3 centri sportivi.

1 città


Scuola a Niterói da parte di categorie




Elencati Accademia di danza a Niterói


Cordão do Bola Preta

Av 13 de Maio, 13 an Sl , Rio de Janeiro , Rio de Janeiro , Brazil ,
Vota questo scuola (Niterói) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

90%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Accademia di danza a Niterói
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens