Accademia di danza a Canoas Rio Grande do Sul > Brasile


Il accademia di danza a Canoas è un ottimo posto per iniziare la sua carriera di danza, in quanto hanno istruttori che vi aiuteranno a circa i vostri passi di danza.
Alcuni servizi sono offerti da aule di noleggio lezioni di ballo a Canoas , fidanzati lezioni, mostre, lezioni private e di gruppo a tutti i livelli, corsi intensivi, scuola estiva per i bambini, ecc.
L'obiettivo del accademia di danza a Canoas si sta diffondendo a bambini e adulti studenti la sua passione per la danza, motivare con finalità stimolanti classico o coreografie corrente e. Accademia di danza a  Canoas
Il lezioni di ballo a Canoas sono cose da considerare se si aspira ad essere il miglior ballerino nella vostra carriera e vi sarà sorpreso che salirbien sarà sempre apprezzata quando si va a concorsi.
Ci sono così tanti scuole di danza a Canoas dove si possono fare i vostri sogni perché non cogliere l'occasione e iscriversi a qualsiasi di loro?.
Nella scuole di danza a Canoas troverete l'ambiente migliore per imparare a ballare. Non importa l'età, la condizione, l'esperienza o la disponibilità di tempo, sempre che si trovano un gruppo che si adatta alle vostre caratteristiche.



Categorie a Canoas (scuola)




Accademia di danza a Canoas per città


Canoas.png Canoas
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 86km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

1 città


Elencati Accademia di danza a Canoas


Espaço de Dança

Rua Engenheiro Ildefonso Simões Lopes, 145 Porto Alegre - RS 91330-180 Brazil
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.

18%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Buteco da dança

Rua Pedro Ivo, 179 Porto Alegre - RS 90450-210 Brazil
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

4%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Accademie di danza vicino a Canoas

Sito creato da Julian García Torrens