Accademia di danza a Aracaju Sergipe > Brasile


Nella accademia di danza a Aracaju avete a vostra disposizione bar, specchi, pavimenti in parquet, luci e costumi adeguati, anche una sala sociale, bar, tavoli e sedie per lo svolgimento di feste ed eventi.
Nella scuole di danza a Aracaju il contenuto delle classi iniziali si concentra principalmente sulla fornitura di vocabolario necessario per comunicare attraverso il movimento e comprendere che i movimenti insieme alla musica e la sensazione che decidere come muoversi.
Vieni a imparare a ritmo lezioni di ballo a Aracaju latino e danza piena di sensualità, come salsa, bachata, merengue e cha cha cha. Anche a livello di coppie in ballo competitivo. Accademia di danza a  Aracaju
Scuole di danza a Aracaju hanno un gruppo adeguato di professionisti il ​​cui obiettivo è quello di fornire una formazione e le informazioni necessarie sia per il bambino e la danza per adulti valutati come una parte viva e partecipativa in un contesto socio-culturale.
Nella accademia di danza a Aracaju Salsa viene insegnato in diversi stili come mambo, cubano Rueda Salsa Club e di altri ritmi caraibici, tango argentino, Ballo da sala, flamenco, sevillanas, danza del ventre e Broadway.
Strutture lezioni di ballo a Aracaju hanno ospitato il casting di programmi televisivi, numerose strutture, tecnica, illuminazione, suono, di posti a sedere e le infrastrutture in generale.



Categorie a Aracaju (scuola)




Accademia di danza a Aracaju per città


Aracaju.png Aracaju
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 18% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Aracaju.

1 città


Elencati Accademia di danza a Aracaju


Bloco Carnavalesco com Amor

Rua Delmiro Gouveia, 2801 , Aracaju , Sergipe , Brazil ,
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Aracaju).

49%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Accademia di danza vicino a Aracaju
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens