Scuole di danza a Bulli soddisfano le caratteristiche necessarie a soddisfare le esigenze di uno studio ufficiale a chi vuole con un ambiente di apprendimento caldo e il lavoro.
È possibile estrarre informazioni da SchoolsOK per scoprire di più su scuole di danza a Bulli e possibile garantire che si ottiene ciò che si vuole quando si iscrivono.
Se si vuole essere molto bravo in quello che fa quando si tratta di ballare, è possibile iscriversi a accademia di danza a Bulli , come hanno tutto il necessario, ma è anche possibile visitare SchoolsOK e raccogliere ulteriori informazioni.
Oltre ai diversi stili nel lezioni di ballo a Bulli anche insegnato loro al fine di essere in buona forma durante il lavoro mente e lo spirito con una serie di esercizi di meditazione e stretching.
Danza classica per adulti di accademia di danza a Bulli otterrà la soluzione ideale per qualsiasi di questi stili di base tecnico. Giovani e gli adolescenti imparano l'attuale ritmo identificarli Funky, Hip-Hop, Break, Street Dance, Popping, Locking, Casa, Ragga e altre fusioni.
Vieni a imparare a ritmo lezioni di ballo a Bulli latino e danza piena di sensualità, come salsa, bachata, merengue e cha cha cha. Anche a livello di coppie in ballo competitivo.
Corner Macquarie and O'Connell St
Parramatta New South Wales 2150
Australia
Bulli ha 5455 abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è 6.
Rouse Hill New South Wales 2155
Australia
Bulli ha 5455 abitanti. Il numero di scuole in questa città è 6.
625 Elizabeth St
Redfern New South Wales 2016
Australia
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.
251 Elizabeth St
Level 3
Sydney New South Wales 2000
Australia
Questo scuola (Bulli) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Commercial Rd
Rouse Hill New South Wales 2155
Australia
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.
69 George Street, Parramatta
Parramatta New South Wales 2150
Australia
Questo scuola (Bulli) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.