Accademia di danza a Washington

www.schoolsok.it

Nella danza scuole di danza a Washington è divertente come gioco, la lettura, lo sport o suonare uno strumento, ci aiutano a educare il nostro corpo e ci permette anche di educare la nostra sensibilità.

Accademia di danza a  Washington

Danza classica per adulti di accademia di danza a Washington otterrà la soluzione ideale per qualsiasi di questi stili di base tecnico. Giovani e gli adolescenti imparano l'attuale ritmo identificarli Funky, Hip-Hop, Break, Street Dance, Popping, Locking, Casa, Ragga e altre fusioni.

La professionalità, la formazione e la certificazione come componenti allenatori lezioni di ballo a Washington ha aiutato migliaia di studenti e ballerini amano ballare nei loro aspetti sociali, sport e spettacolo.

Nella scuole di danza a Washington il contenuto delle classi iniziali si concentra principalmente sulla fornitura di vocabolario necessario per comunicare attraverso il movimento e comprendere che i movimenti insieme alla musica e la sensazione che decidere come muoversi.

Lezioni di ballo a Washington sono realizzati con strutture eccellenti che forniscono servizi di alta capacità di insegnare tutte le discipline a gruppi di varie dimensioni.

L'obiettivo del accademia di danza a Washington si sta diffondendo a bambini e adulti studenti la sua passione per la danza, motivare con finalità stimolanti classico o coreografie corrente e.


Scuola elencati per categoria

Categorie

Sopra Accademia di danza a Washington

Scuola


"Aerial Physique"

625 Montana Ave Ste M Santa Monica, CA 90403
Questo paese (Stati Uniti) ha 6173 centri educativi, uno è la scuola con indirizzo 625 Montana Ave Ste M Santa Monica, CA 90403.

"The Continental Room"

115 W Santa Fe Ave Fullerton, CA 92832
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .

"The Pole Garage"

1720 20th St #205 Santa Monica, CA 90404
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro educativo (Washington).

3 scuola trovate